Selezione spettacoli Teatro L'Aura

seleziona spettacoli per la stagione 2014/2015

Per la prima stagione teatrale dell' AURA TEATRO

Il nuovo teatro che apre a Roma in zona Viale Marconi davanti alla Feltrinelli

L'Associazione Culturale R.E.G.I.S. seleziona spettacoli da inserire all'interno del cartellone della Stagione 2014-2015.

La selezione è aperta a compagnie professionali, a compagnie costituite in associazioni culturali, gruppi o singoli attori professionisti. Si selezionano spettacoli di vario genere inediti e non.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare:

Presentazione del progetto

Sinossi dello spettacolo o descrizione del genere musicale

Curriculum della compagnia e/o del capocomico o dei musicisti

Eventuale scheda tecnica

Materiale fotografico dello spettacolo

Materiale video dello spettacolo o delle prove (se già realizzato) da inviare tramitelink su YouTube o attraverso wetransfer

Per spettacoli inediti o da realizzarsi inviare link video a lavori precedenti della stessa compagnia e/o descrizione del tipo di allestimento.

Nominativo ed il recapito telefonico del referente responsabile del progetto.

Per informazioni e chiarimenti telefonare al 3913678485 oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'Associazione Culturale R.E.G.I.S contatterà i responsabili dei progetti scelti.